Cosa puoi fare con 10 euro?
Puoi aiutare un cardiopatico, un ragazzo o una ragazza che vivono in Etiopia e non hanno mezzi per curarsi.
Missione “Melat” – Covid19 in Tigray
Anche in Etiopia dal 13 marzo 2020 sono iniziate le restrizioni a causa del COVID 19.
Alla data del 7 aprile in Addis Abeba risultano 52 contagiati ma nessuno può prevedere cosa accadrà.
Le parole di una mamma
Non è facile avere momenti di incontro con i familiari dei bambini, dei ragazzi e delle ragazze che accogliamo al Centro Day After Day.
Natale: un giorno come un altro
Il Natale è “un giorno come un altro” e pur sapendolo non ci si fa caso.
Dico questo perchè è allo stesso tempo accoglienza in famiglia e dramma dell’abbandono di migranti;
La storia di Nebyat
Molti di noi la ricordano già dal 2006, quando piccolina entrò a far parte del “Day after day”. Nebyat dal dolce sorriso, con il viso da “donnina” che ha sempre avuto, è il primo grande risultato del nostro progetto.
Donare … perché?
Donare è un atto volontario, un gesto molto personale e intimo che ci riguarda e ci coinvolge nella nostra vita di relazioni e contatti e che nessuno dovrebbe mai giudicare o mettere in discussione.
Missione in Etiopia – marzo 2018
La prima missione di quest’anno in Etiopia ci ha portato nel nord del Tigray nell’area del Gheralta per far conoscere al personale sanitario etiope i protocolli da seguire e le tecniche da attuare nei casi di emergenza
Missione in Etiopia – novembre 2017
A novembre scorso siamo partiti per una nuova missione in Etiopia per eseguire procedure di cardiologia interventistica in un paese dove l’assistenza sanitaria specialistica per la maggior parte delle persone è quasi del tutto inesistente.
La storia di Dejen
Vi voglio raccontare una bella storia, diciamo che più che bella, perché le storie di malattie non lo sono mai, è una storia finita bene.
Missione in Etiopia – agosto 2016
Il team di Milena insieme a due rappresentanti dell’Associazione “Con gli occhi dell’altro ONLUS” ha avviato iniziative per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi etiopi